venerdì 11 dicembre 2009

Statistiche Fine Stagione 25

La stagione 25 si è conclusa e sta già per iniziare la numero 26, il Real Pascal si è comportato molto bene alla sua prima stagione in serie C. Vediamo un pò di numeri.

In campionato la squadra ha realizzato 9 vittorie in 18 gare perdendo solo 3 volte, imbattuta nel girone di ritorno. I gol non sono stati molti, solo 14, nemmeno uno di media a gara, ma dato molto positivo è stata l'imbattibilità della nostra difesa, solo 4 gol subiti e in 15 gare non abbiamo subito reti.

Il giocatori premiati sono stati l'attaccante Raffaele Accardi e il difensore Ugo Salvi (ceduto a fine stagione) che sono arrivati rispettivamente 2° e 3° nella classifica media voti. La società è stata premiata per essere arrivata al secondo posto in classifica.

I giocatori con il maggior numero di presenze con la prima squadra sono stati Barile e D'Apice (12), nelle giovanili i giocatori ad aver giocato più volte sono stati Nobile e Botteghi.

I giocatori ad aver segnato più gol sono stati Baratta (4) e Carelli (2) in prima squadra, e Corsari (4) Baronio e Pischelli (3) nelle giovanili, quest'ultimo venduto, alla squadra gemellata Samp Boskov, a fine stagione.
Gli assist-man sono stati Mirabelli (3), Luciani e Pravatà (2) per la prima squadra, Nobile (7) e Botteghi (5) per le giovanili.

Molti giocatori sono stati prestati e hanno avuto la possibilità di giocare di più, fra campionato, giovanili e coppa, molti si sono avvicinati, e superato, quota 15 presenze:
i PORTIERI Parlato (13) e Di Napoli (15); i DIFENSORI Pezzella (14), Pavone (14), Salvatori (16), Legrottaglie (16), Cicchi (15), Albanesi (15); i CENTROCAMPISTI Vinocaldo (17), Corsari (15), Ligure (13); gli ATTACCANTI Menatosto (13) e Bertonazzi (17).

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.