martedì 22 settembre 2009

Primi 2 prestiti

Ieri sera sono partiti in prestito il centrocampista Omar Scarponi all'Atletico Bilboa e l'attaccante Ivano Tempestilli al Guersese.

Il primo è stato comprato la scorsa stagione e non ha mai giocato, a causa della scarsa forma, ed è stato subito girato in prestito al S.C. Paolo Pulici dove ha giocato solo una gara su 5 nel girone C8. Scarponi nasce dalla scuola calcio del La Cucciola, dove ha sempre giocato in serie D, nella scorsa stagione c'è stato il suo esordio in serie C, proprio nel girone in cui militerà il Real Pascal in questa stagione.

Anche Tempestilli è stato acquistato nella scorsa stagione, in passato aveva già vestito la maglia giallo verde del Real Pascal per ben 8 volte segnando solo una rete (stagione 20), fu comprato dalla Samp Boskov per poco più di 500.000€ e fu venduto dopo una sola stagione a quasi 650.000€ all'Atletico Girino dove ha giocato molte gare sia in serie D che in serie C.
Nella sua ultima stagione ha giocato in serie C6 segnando 1 gol in 6 gare.

La società augura il meglio a questi due giocatori e spera che trovino spazio fra i titolari delle loro nuove squadre in modo da poter giocare molto, migliorare e centrare i propri obiettivi.

La società si sta muovendo sul mercato per cercare di sistemare altri giocatori in prestito e di acquistare due difensori considerati essenziali per il nuovo modulo di gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.