venerdì 25 settembre 2009

Primo colpo di mercato

E' stato appena concluso il primo colpo di mercato di questa nuova stagione, si tratta dell’esperto difensore 29enne Franco De Nicola, proveniente dal Red Dragon per 1,1 mln di euro.
Nasce nella F.C. Orlandina dove a soli 16 anni esordisce in serie C con 6 presenze e 1 assist, nel suo curriculum ben 60 presenze in serie C (8 assist), 52 in serie D (1 gol e 6 assist) e 6 in coppa FM.

Queste le parole di De Nicola ai microfoni di Scai: "Sono contento di essere passato in una società con grandi obiettivi e che ha puntato molto su di me. Ho subito accettato la proposta perchè sono certo di poter aiutare il Real Pascal a raggiungere la salvezza e penso di essere all'altezza della serie C nonostante la passata stagione sia andata male con il Red Dragon retrocedendo in serie D". De Nicola ha scelto la maglia numero 14.

Ai microfoni di Scai è intervenuto anche il direttore sportivo Paky Bellavita: "Siamo certi che De Nicola potrà aiutarci molto in questa stagione e pensiamo di aver fatto un buon investimento per le prossime 3 stagioni".

La società comunica che gli acquisti non finiscono qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.