lunedì 2 novembre 2009

11^ giornata Campionato

Domenica sera il Real Pascal ha vinto in casa 1-0 contro il Manchester Ovest, il gol è stato realizzato al 77° minuto dal centrocampista Thomas Damiani.

La squadra è scesa in campo a viso aperto e all'inizio del secondo tempo, col risultato fermo sullo 0-0, ha deciso di attuare una tattica offensiva, tattica che gli ha permesso di segnare la rete del vantaggio a 13 minuti dal termine della gara, dopo la rete la squadra è stata molto brava a difendersi, il Manchester nonostate la tattica molto offensiva adottata dopo il gol subito non è riuscito a pareggiare.

In classifica rimaniamo al secondo posto a 8 lunghezze dalla prima e in compagnia dell'Atletico Duff., i punti di distanza dalla quarta sono aumentati di 2, adesso siamo a 4 lunghezze da Dinamo Bagnoletto che nell'ultima gara di campionato ha perso contro Rescovo.


REAL PASCAL (4-5-1; Normale):
Sardini (87' Brignoli); Barile (88' Marchegiani), De Nicola, Bucci, Luciani; Baroni, Bettoni, Onorati (89' Bordin), Damiani, Carelli; Ranieri.

MANCHESTER OVEST (4-4-2; Normale):
Baratta; Arrigoni, Belletto, Pedretti, Conficconi (89' Sammarco); Soprammoboli, Scognamiglio, Pistoia, Frau; Bettoni (89' Traballante), Banditelli (89' Della Valle).

RETI e ASSIST:
77' Damiani (Onorati).
CARTELLINI:
89' Scognamiglio (Giallo).

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.