lunedì 5 ottobre 2009

3^ giornata Campionato

Ieri sera allo stadio Pasquale Grimaldi si è giocata la partita Real Pascal - US74 vinta dai padroni di casa per 2-0 grazie ad un'ottima prestazione del collettivo e i gol dei centrocampisti Onorati e Carelli, serviti dai due difensori Bucci e Barile.

Vittoria molto importante essendo uno scontro diretto, il secondo in sole 3 giornate di campionato, con questa vittoria la squadra è per la prima volta nella sua storia sul podio della serie C, precisamente terza a pari punti con Rescovo che ci precede grazie alla diffenza reti.

Commento del presidente: "Sono molto contento per la vittoria e per i 6 punti in classifica, abbiamo battuto una diretta avversaria per la lotta alla salvezza. Siamo tornati a vincere contro US74 dopo tante stagioni, l'ultima, e unica, vittoria è stata nella stagione 19 nel nostro stadio e anche in quella occasione finì 2-0. Negli altri 9 precedenti siamo riusciti a segnare solo 1 gol e a pareggiare 2 volte per 0-0".

REAL PASCAL (4-5-1; Difensivo):
Sardini; Barile, De Nicola, Bucci, Luciani; Baroni (89' Vinocaldo), Damiani, Bettoni (89' Epifani), Onorati, Carelli (Baronio); Ranieri.

US74 (3-4-3; Offensivo):
Loria; Guidi, Siffredi (65' Buriani), Merloni; Rampini, Zefferi (13' Campagnaro), Parlato, Persico; Sugheri, Melotti (75' Ranieri), Ferrante.

RETI e ASSIST:
30' Onorati (Bucci), 54' Carelli (Barile)
CARTELLINI:
67' Melotti (Giallo)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.