mercoledì 14 ottobre 2009

3° turno di Coppa B&F

Il Real nel terzo turno del girone doveva affrontare il Spongano ma quest'ultimo non è potuto scendere in campo e di conseguenza abbiamo vinto a tavolino per 3 reti a 0.

Grazie a questa vittoria passiamo il turno come seconda classificata, ieri la Hell non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro Andandry e rimane terza con 3 punti.

Classifica finale:
6 Andandry (1v 2p 0s) 4 gol fatti e 0 subiti
4 Real Pascal (1v 1p 1s) 3 gol fatti e 1 subito
3 Hell (0v 3p 0s) 1 gol fatto e 1 subito
1 Spongano (0v 1p 2s) 1 gol fatto e 6 subiti


Ieri sera il Real Pascal ha comunque giocato un'amichevole, è stato nostro ospite il Premium Real Tarannum.

I padroni di casa domineranno la partita dall'inizio alla fine in quanto gli avversari sono scesi in campo con una tattica molto difensiva e rinunciataria.
Al 3° minuto brutta tegola per il Real, il difensore Leonardo Bucci si fa male ed è costretto a lasciare il terreno di gioco, per lui 3 settimane di stop; ma la squadra non si demoralizza e continua a fare la partita, il goal arriva al 17° minuto e sarà Ivanoe Ranieri a siglare il vantaggio con un perentorio anticipo sul cross di Tarcisio Carelli.
Nel secondo tempo gli ospiti useranno una tattica offensiva ma per loro nessuna azione pericolosa, è il Real sempre in attacco, ma non riesce a concretizzare le sue azioni, il portiere salverà fino al 91' ben 3 azioni da rete.


REAL PASCAL (4-5-1; Normale):
Sardini; Barile, Bucci (3' Accardi), Luciani, Mirabelli (46' Cadalanu); Baroni, Damiani, Bettoni, Onorati (46' Epifani), Carelli; Ranieri.

PREMIUM REAL TARANNUM (5-3-2; Tutti indietro):
Simoni; De Napoli, Giannini, Gallinelli, Campagna, Mascetti (70' Titanici); Rea, Bosi, Ugolotti; Monguzzi, Torre (70' De Maria).

RETI e ASSIST:
17' Ranieri (Carelli)
CARTELLINI:
12' Damiani, 34' Onorati, 43' Campagna, 62' Baroni (Gialli)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.