venerdì 16 ottobre 2009

6^ giornata Campionato

Grande vittoria del Real Pascal in casa del Atletico Duff, i ragazzi si sono imposti per 2 reti a zero.

La partita è inziata con un Real molto difensivo per portare a casa il pareggio, ma a sopresa sono proprio i giallo-verdi a impostare la partita e al 28' arriva il gol di Nicola Frau (primo centro con la maglia giallo-verde), a questo punto l'Atletico decide di attuare una tattica offensiva per segnare il gol del pareggio, ma il Real confenziona un altro dei suoi gol in contropiede e al 38' Mirco Baratta segna il gol del raddoppio.
Secondo tempo molto nervoso e nel giro di soli 6 minuti al Real vengono espulsi ben 2 giocatori, Ugo Marchegiani e Mirco Baratta, che lasciano la squadra in 9 per più di 30 minuti.
Nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti riescono a controllare le avanzate dei padroni di casa e a portare a casa una vittoria molto importante.

Il Real torna secondo in classifica e allunga i punti di distanza dalla terzultima, da +4 a +7.


REAL PASCAL
(4-5-1; Tutti indietro):
Brignoli; Marchegiani, Frau, Salvi, Mirabelli; Pravatà, Zebedeo (89' Ligure), D'Apice, Modesto (89' Pessotto), Baratta; Accardi.

ATLETICO DUFF (5-4-1; Normale):
Sandreani; Stella, Morganti, Florio, Castellini, Aliberti (82' Soave); Mangiapane (80' Prenestini), Agresti, Stella (80' Filardi), Recchi; Donagioia.

RETI e ASSIST:
28' Frau (Accardi), 38' Baratta (Pravatà).
CARTELLINI:
22' Modesto (Giallo), 51' Marchegiani, 56' Baratta (Rossi).

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.