domenica 11 ottobre 2009

3^ giornata giovanili

Ieri sera le giovanili del Real Pascal hanno vinto in casa contro US74 per 4 reti a 0 nell'incontro valevole la terza giornata del campionato giovanile.

La squadra è stata padrona per tutta la partita, e solo un'ottima prestazione del portiere avversario Andrea Bellissimo ha salvato l'US74 da un pesantissima goleada.
La prima occasione importante è al 9° minuto ma il portiere avversario salva il risultato, si ripete dopo 3 minuti, ma nulla pyò fare sul tiro del difensore Valeriano Albanesi servito ottimamente dal centrocampista Andrea Botteghi, il primo tempo si conclude sul risultato di 1-0.
Nel secondo tempo troveranno il goal l'attaccante Aristide Pischelli e il difensore Nordino Buttafora subentrato da soli 4 minuti a Valeriano Albanesi, l'ultimo goal è opera del centrocampista Gaetano Corsari (2° in 3 gare) al 90° minuto.

La classifica ci sorride, siamo primi a punteggio pieno dopo 3 gare, 7 gol fatti e 0 subiti, la seconda è a 2 punti di distanza e l'affronteremo sabato prossimo in trasferta.


REAL PASCAL (4-5-1; Normale):
Di Napoli (45' Parlato); Albanesi (70' Buttafora), Cadalanu, Comandi (80' Scarlato), Nobile; Cassa, Botteghi, Manfredonia, Brescia, Corsari; Pischelli.

US74 (3-4-3; Normale):
Bellissimo; - ; Virgilio; - .

RETI e ASSIST:
21' Albanesi (Buttafora), 58' Pischelli (Manfredonia), Buttafora (Pischelli), Corsari (Manfredonia).
CARTELLINI:
46' Manfredonia (Giallo)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.