mercoledì 7 ottobre 2009

2^ gara Coppa B&F

Il Real Pascal ha affrontato Andandry, prima nel girone, e ha perso una gara molto importante per la qualificazione al turno successivo della coppa.

La squadra è scesa in campo con la voglia di portare a casa i tre punti ma purtroppo al 19' c'è stata l'espulsione del difensore Mirabelli che ha condizionato molto la partita lasciando un vuoto sulla fascia sinistra del Real.
Primo tempo giocato molto bene dai padroni di casa ma non sono riusciti a segnare, nel secondo tempo è stata adottata una tattica più offensiva ma proprio sul più bello è arrivato il gol degli ospiti, proprio sulla fascia sinistra, dove mancava un terzino sinistro che coprisse.

Per fortuna nell'altra partita del girone Hell e Spongano hanno pareggiato, quindi abbiamo ancora una speranza per passare il girone come seconda, il primo posto è oramai del Andandry a punteggio pieno con 6 punti.

Prossime gare:
  • Hell (2) - Andandry (6)
  • Real Pascal (1) - Spongano (1)

REAL PASCAL (4-5-1; Normale):
Sardini; Marri (45' Barile), De Nicola, Luciani, Mirabelli (45' Cadalanu); D'Apice (45' Vinocaldo), Bettoni, Damiani, Onorati, Carelli; Menatosto.

ANDANDRY (4-3-3; Normale):
Tonello; Ciotti, Trattori, Palmucci, Bonetti; Di Renzo, Cossu, Tallero; Fresca, Cruciani, Zotti.

RETI e ASSIST:
70' Fresca (Tallero)
CARTELLINI:
19' Mirabelli (Rosso)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.