lunedì 19 ottobre 2009

7^ giornata Campionato

Ieri sera il Real Pascal ha giocato sul difficile campo della Juve Ausonia, c'è stato l'esordio assoluto in serie C e con la maglia del Real del difensore Giampiero Salvatori, richiamato dal prestito al Real Max per colmare il vuoto in difesa, la società ha deciso di puntare su di lui per via delle sue qualità e dell'ottimo inizio di stagione disputato in serie D (5 partite giocate e 2 gol, primato in classifica della squadra).

I padroni di casa sono partiti bene e hanno cercato in tutti i modi di vincere la gara, al contrario, gli ospiti si sono limitati a difendersi sin dal primo minuto per portare a casa almeno un punto.
Primo tempo brutto con poche azioni, nel secondo tempo la Juve adotta una tattica offensiva per battere il muro difensivo del Real e si scopre a pericolosi contropiedi degli ospiti che arrivano al tiro per 3 volte ma il portiere salva il risultato, unico tiro dei padroni di casa arriva all'81° minuto ma il portiere Francesco Sardini compie un miracolo in acrobazia e blocca il risultato sullo 0-0, pareggio meritato per il Real Pascal.

Ex di turno i centrocampisti Arnoldo Graziano, per lui 33 presenze 1 gol e 3 assist in 4 stagioni con la maglia giallo-verde, e Mirco Franchi, solo 4 presenze in 2 stagioni.


JUVE AUSONIA (4-5-1; Normale):
Izzo; Pacini, Macelloni, Bussi, Maida; Graziano, Franchi, Barbieri (88' Batistoni), De Martino, Simonetto (88' Sanna); Apolloni (89' Aloisi).

REAL PASCAL (4-5-1; Tutti indietro):
Sardini; Barile, De Nicola, Luciani, Salvatori; Baroni, Onorati (89' Epifani), Bettoni, Damiani (89' Sortito), Carelli (89' Baronio); Ranieri.

RETI e ASSIST:
-
CARTELLINI:
5' Damiani, 55' Sardini (Gialli).

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.