lunedì 12 ottobre 2009

5^ giornata Campionato

Seconda sconfitta in campionato per il Real Pascal, ma la squadra esce a testa alta, non bisogna dimenticare che l'obiettivo stagionale resta la salvezza, l'unico rammarico è quello di essere stata l'unica squadra a non fare punti contro l'ultima in classifica.

Il Real scende in campo con una tattica difensiva, ma la partita inizia in salita a causa della rete segnata dal centrocampista, e capitano, degli Union Douala Valerio Prete, che al 5° minuto porta la propria squadra in vantaggio.
Gli ospiti provano una reazione ma il primo tempo finisce 1-0 per i padroni di casa, nel secondo tempo si cercherà di pareggiare usando una tattica offensiva e al 70° minuto arriverà il goal del pareggio siglato dal centrocampista Tarcisio Carelli e la squadra decide di chiudersi in difesa per portare a casa 1 punto tanto sudato, ma non passano nemmeno 10 minuti e i padroni di casa si riportano in vantaggio grazie al goal del fortissimo attaccante Angelo Galimberti, entrato al posto di Corrado Ferrara al 45° minuto.

Intervista di Scai all'allenatore: "I ragazzi hanno giocato davvero bene, non portiamo a casa nessun punto ma siamo contenti della prestazione. Questo è un campo molto difficile e qui perderanno punti molte squadre, stasera ha vinto la squadra più forte. Riguardo la classifica ci è andata molto bene in questa giornata, le dirette avversarie che lottano assieme a noi per la salvezza non hanno fatto punti, tranne US74, e quindi abbiamo sempre 4 punti in più sulla zona retrocessione".

UNION DOUALA (3-5-2; Normale):
Salatini; Bernardini, Caputo, Capello; Veronesi, Bartoli, Prete, Cavalieri, Pellizzaro; Magnafave, Ferrara (45' Galimberti).

REAL PASCAL (4-5-1; Difensivo):
Sardini; Barile, De Nicola, Bucci, Luciani; Baroni, Damiani, Bettoni (89' Epifani), Onorati, Carelli (89' Baronio); Ranieri (89' Menatosto).

RETI e ASSIST:
5' Prete (Veronesi), 70' Carelli (Bettoni), 78' Galimberti (Capello).
CARTELLINI:
42' Capello (Giallo).

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.