giovedì 8 ottobre 2009

4^ giornata Campionato

Ottima vittoria del Real Pascal contro una diretta avversaria per la lotta alla salvezza!

I tifosi sono in delirio per l'ottima prova della squadra e della tattica usata dal mister, il merito della vittoria è soprattutto suo, ha studiato gli avversari e ha caricato i suoi giocatori portando la squadra ad una vittoria molto importante per il morale e per la classifica.

La squadra è scesa in campo prudente ma nonostante ciò è stata padrona del campo fino al 45', nel secondo tempo gli avversari si sono chiusi in difesa alzando delle barricate e i giallo-verde hanno deciso di attaccare cercato in tutti i modi di far goal.
Goal che è arrivato grazie ad una bellissima azione da parte dell'esterno centrocampista Pietro Pravatà che con un delizioso tocco di palla ha crossato per Nazzareno Modesto, altro centrocampista, il quale ha incornato verso la porta avversaria segnando il goal del vantaggio.
Dopo il vantaggio la squadra ha deciso di difendersi, gli avversari non hanno fatto in tempo a trovare gli spazi per il goal del pareggio, che dopo soli 6 minuti c'è stato il raddoppio del Real grazie al contropiede sulla fascia sinistra da parte del terzino sinistro Mirko Mirabelli, dopo essere arrivato sul fondo ha crossato per l'attaccante Accardi che con una conclusione rasoterra e potente ha siglando il 2-0 per i padroni di casa.

Intervista al presidente: "Sono molto orgoglioso del risultato di stasera, avevamo affrontato il Pieraccini più volte in serie D5 ma non siamo mai riusciti a vincere e nemmeno a fargli 1 gol, questa sera invece abbiamo fatto tutto!"

Dopo 4 giornate di campionato abbiamo 9 punti su 12 e siamo primi (secondi solo per differenza reti) assieme a Rescovo (4 gol in più segnati).

La prossima gara giocheremo in trasferta contro Union Douala, reduce da 4 sconfitte in 4 gare, solo 2 goal fatti e ben 8 subiti.


REAL PASCAL (4-5-1; Difensivo):
Brignoli; Marchegiani (89' Sangennari), Frau, Salvi, Mirabelli; Pravatà, Modesto (89' Pessotto), D'Apice, Zebedeo (89' Ligure), Baratta ; Accardi.

PIERACCINI (4-4-2; Normale):
Bianchi; Ciarrapico, Zambardino, Giannini, Mazzola; Meazza, Rizzitelli, Rizzo, Bracco; Valsecchi, Pinamonte.

RETI e ASSIST:
53' Modesto (Pravatà), 61' Accardi (Mirabelli)
CARTELLINI:
6' Brignoli, 47' Meazza, 83' Bianchi (Gialli)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.