mercoledì 28 ottobre 2009

Giro di Boa

Si è concluso il girone di andata, Rescovo è meritatamente campione d'inverno.

Ieri sera, delle 4 squadre che lottano per il podio (Rescovo, Dinamo, Boston, Atletico) ha vinto solo Rescovo, in casa contro Juve Ausonia, e allunga i punti i distacco dalal seconda, per Dinamo e Atl. Duff. solo 1 pareggio nello scontro diretto, Boston invece ha perso in casa contro il Real Pascal perdendo il secondo posto e l'imbattibilità del girone.

Alle 5 squadre che lottano per la salvezza (Juve Ausonia, US 74, Pieraccini, Real Pascal, Manchester Ovest) si è aggiunto Union Douala a causa di un inizio di stagione da dimenticare che però è stato già risolto in parte grazie alla goleada di avantieri sera che gli ha permesso di passare dall'ultimo posto al 7°.
Altre vittorie importanti le hanno raggiunte US 74, nello scontro diretto contro Pieraccini, e Real Pascal contro la seconda in classifica, per le altre 3 nessun punto, 11 gol subiti e solo 1 realizzato.


RESCOVO: maggior vittorie (7 su 9 gare) miglior attacco (gol) miglior difesa insieme a Boston Club (2 gol)
in testa alla classifica dalla 4^ giornata

DINAMO BAGNOLETTO: brutto inizio di stagione (5 punti nelle prime 5 gare), da 2 giornate ha raggiunto il podio e punta alla promozione (solo 7 punti dalla prima)

BOSTON CLUB: miglior difesa assieme a Rescovo (2 gol)
imbattuto fino ad avantieri sera, ma sono arrivati troppi pareggi che l'hanno tenuto lontano dal primo posto.

UNION DOUALA: inizio di stagione da dimenticare (3 punti in 7 gare) il presidente ha ripreso in mano la squadra e l'ha subito portata dall'ultimo posto al 7°. Puntava alla promozione, si deve accontentare di una facile salvezza.

ATL. DUFF: campionato molto simile a Boston, 3 vittorie (entrambi con Union Douala e Manchester) 5 pareggi e 1 sconfitta (entrambi contro Real Pascal), molti pareggi che gli hanno impedito di mettere piede sul podio.

REAL PASCAL: ottima la sua prima mezza stagione in serie C, ben 5 vittorie su 9 gare, ma sono arrivate anche 3 sconfitte, una poteva essere evitata contro Union D., le altre 2 sono arrivate contro le squadre + forti del irone (entrambe in casa).

MANCHESTER O.: brutta stagione, ultimo posto meritato, da notare però la voglia di giocare a viso aperto ogni partita, anche fuori casa contro le + forti del girone, putroppo ad ogni partita positiva seguono 2 sconfitte (punti: 1,0,0,3,0,0,1,0,0)

US 74: brutto inizio di stagione (5 punti in 5 gare) ma poi sono arrivate vittorie importanti contro dirette concorrenti (in casa contro M.O. e Pieraccini) che lo hanno allontanato dalla zona retrocessione di 6 lunghezze.

PIERACCINI: ottimo inizio di stagione, infatti su 7 punti attuali ne ha guadagnati 5 nelle prime 3 gare, dopo sono arrivate 4 sconfitte in 6 gare.

JUVE AUSONIA: situazione molto simile al Pieraccini, 5 punti nelle prime 4 gare, e come Pieraccini 7 punti in classifica e l'unica vittoria è arrivata contro Union D.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.