giovedì 1 ottobre 2009

Primo scontro diretto

Ieri sera c'è stato il primo scontro diretto e prima vittoria per il Real Pascal che ha affrontato fuori casa il Manchester Ovest, la squadra è scesa in campo con una tattica difensiva per portare a casa almeno un punto.

La partita è iniziata molto bene con il Real padrone del campo e al 18' il portiere avversario salva il risultato sul tiro dell'attaccante Accardi.
Primo tempo con poche azioni che termina sullo 0-0, nella ripresa le squadre scendono in campo con lo stesso schieramento e sono sempre i giallo-verdi a fare la partita, Baratta salva al 53' e al 70', ma non può far nulla all'80' quando l'esterno difensore Ugo Marchegiani decide di avanzare sulla fascia e realizza un gol fantastico su assist dell'altro terzino Mirko Mirabelli autore di un dribling mozzafiata nei confronti del centrocampista Renzo Novellini.

E' il primo gol in serie C del Real Pascal, i tifosi sono contenti lo abbia segnato proprio Marchegiani, il quale sta diventando sempre più idolo della tifoseria per via della sua professionalità in campo e fuori.

Partita molto corretta, nessuna ammonizione.

MANCHESTER OVEST (4-4-2; Normale):
Baratta; Bergamin, Vastola, Borghi, Bagnoli (87' Conficconi); Manzo (89' Scognamiglio), Femiano, Novellini, Gravina; Banditelli, Baresi.

REAL PASCAL (4-5-1; Difensiva):
Brignoli; Marchegiani (89' Sangennari), Frau, Salvi, Mirabelli; Pravatà, Modesto, D'Apice (89' Pessotto), Zebedeo (89' Ligure), Baratta; Accardi.

RETI e ASSIST:
80' Marchegiani (Mirabelli)
CARTELLINI:
-

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.