mercoledì 28 ottobre 2009

9^ giornata Campionato

Ultima partita del girone di andata della serie C8, il Real Pascal ha giocato sul difficile campo del Boston Club, importantissima vittoria che fa tornare la squadra al secondo posto.

La partita è stata equilibrata, nel primo tempo c'è stato più possesso palla da parte degli ospiti, nel secondo invece i padroni di casa hanno adottato una tattica offensiva e hanno avuto quasi sempre il possesso del pallone, il gol del Real Pascal è arrivato grazie ad un contropiede iniziato sulla fascia sinistra da parte del difensore Massimiliano Luciani e terminato con il tiro in porta da parte del centrocampista Mirco Baratta che al suo rientro in campo dopo 3 giornate di campionato ha siglato il suo secondo gol in stagione.

Il Real Pascal conclude il girone di andata con 16 punti su 27 disponibili e al secondo posto in classifica a 7 punti dalla prima e 9 lunghezze dalla zona retrocessione.


BOSTON CLUB (4-4-2; Normale):
Ingrosso; Santini, Pinamonte, D'Arrigo, Aiello; Corona, Pellicano, Magnapane, Bisogno; Izzo, Scognamiglio (89' Porchetta).

REAL PASCAL (4-5-1; Tutti indietro):
Sardini; Barile (89' Buttafora), De Nicola, Bucci, Luciani; Baroni, Damiani, Bettoni, Onorati, Baratta (89' Corsari); Ranieri (89' Pischelli).

RETI e ASSIST:
64' Baratta (Luciani)
CARTELLINI:
52' Santini, 79' Bucci (Gialli)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.