venerdì 16 ottobre 2009

Organigramma societario


Presidente
: Pasquale Grimaldi
Vice Presidente: Fabio Mincuzzi
Direttore Sportivo: Paky Bellavita
Commissario Tecnico: Pasquale Zagaria
Commissario Tecnico giovanili: James Nunziata


Pasquale Grimaldi
Ha fondato la società nella stagione 17, partito dalla serie E ha subito portato la squadra in serie D con una serie di acquisti di grande qualità ed esperienza.
Nella stagione successiva decide di comprare lo stadio comunale della città di Maracaibo (Italia) e di intitolarlo a suo nome, in poche stagioni lo stadio passerà da 12.000 a 30.000 posti più 111 posti riservati alla presidenza.

Fabio Mincuzzi
Da qualche stagione anche lui è nel mondo di FM, alla spalle non ha importanti esperienze calcistiche, è stato scelto dal Presidente per la sua affidabilità e presenza nei periodi in cui il patron è fuori Italia per affari.

Paky Bellavita
E' il braccio destro del Presidente, grande esperto ed appassionato di calcio, molte voci lo danno partente per squadre di Serie A ma lui ha giurato eterno amore alla società promettendole di portare il Real Pascal alla massima serie e di vincerla.

Pasquale Zagaria
E' stato il primo ed unico allenatore ad aver allenato il Real Pascal, il Presidente, convinto della sua esperienza e serietà lavorativa, gli affidò dalla prima stagione la prima squadra e le giovanili (da 3 stagioni nelle mani di James Nunziata), chiedendogli di tramettere al gruppo lo spirito di sacrificio per la squadra e la dedizione al lavoro.
I risultati non sono mancati ed è stato riconfermato senza esitazioni da parte della società, con questa per lui sono ben 9 stagioni per il Mister.

James Nunziata
E' un ex calciatore del Real Pascal, e che calciatore!
Il suo ruolo era centrocampista esterno sinistro ma grazie alla sua tecnica e alla capacità di saper usare entrambi i piedei era in grado di spaziare per il campo e fornire ottimi assist per i compagni di squadra.
Nel suo curriculum tanti gol che gli hanno permesso di vincere la classifica marcatori e arrivare al 2° posto nella classifica miglior giocatore del girone, dando una grossa mano al Real nel raggiunere la promozione in serie D.
Dopo il suo ritiro ha preso il posto di Mister Zagaria sulla panchina delle giovanili, per lui suubito due primi posti nel girone D5.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, lasciate pure un commento, vi risponderò il prima possibile.